I complessi ovvero tradire aiuta il matrimonio
Sabato 14 novembre
alle ore 21:00
La Compagnia Micromega di Verona Presenta
I complessi ovvero tradire aiuta il matrimonio di Jean Bernard-Luc
Dopo 19 anni di tranquilla vita coniugale, lei decide di rivolgersi a un noto psichiatra per salvare lui, colpito da nevrosi. Chiedendo aiuto anche agli amici più cari, cercherà di dissipare tutti i dubbi sui potenziali “complessi” che affliggono suo marito. Per amore lo indurrà al tradimento, in una serie di situazioni tragicomiche che non faranno altro che rafforzare la loro unione.
Ma allora è proprio vero che “Tradire aiuta il matrimonio?” Gli psichiatri pensano di si! ……E Voi?
MICROMEGA FA TRIS DI PREMI A SANSEPOLCRO
LA COMPAGNIA vince tre premi con il divertente spettacolo “I COMPLESSI – OVVERO TRADIRE AIUTA IL MATRIMONIO” alla V edizione 2015 del FESTIVAL BERTA di SANSEPOLCRO – AREZZO
Premio speciale Livia Bartolomei ad Ilaria Duzzi come miglior attrice caratterista nel ruolo di Luciana Di Pietro ”Per una recitazione brillante, capace di rendere, con naturalezza e divertimento, il personaggio di una vera amica, costruito fuori dai canoni tradizionali: fedele e bigotta, ma demenziale nel suo spiccato senso verso il sesso”.
Premio miglior attrice a Sandra Duzzi, interprete del personaggio della padrona di casa Elena “Per la capacità interpretativa, la padronanza scenica e l’espressività”.
Premio Berta spettacolo secondo classificato per la ”Commedia degli equivoci presentata con eleganza e naturalezza da tutti gli interpreti”.
http://www.compagniamicromega.it/news/micromega-fa-tris-di-premi-a-sansepolcro